Arthur allo scoperto: «L'interesse della Juve fa piacere, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur allo scoperto: «L’interesse della Juve fa piacere, ma…»

Pubblicato

su

Arthur allo scoperto: «L’interesse della Juve fa piacere, ma…». Le dichiarazioni del centrocampista brasiliana

Arthur, centrocampista brasiliano del Barcellona associato con grande insistenza alla Juventus negli ultimi giorni, ha voluto chiarire il proprio punto di vista.

Queste le sue dichiarazioni riportate da Sport: «L’interesse dei grandi club è sempre un complimento, per qualunque calciatore è un segnale positivo. Ci sono sempre speculazioni, ma onestamente la mia idea è molto chiara, l’unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona».

E ancora: «Sono molto sicuro e calmo. Mi sento molto bene qui e devo ringraziare società e staff tecnico per la loro fiducia. Questa è un’altra ragione per essere del tutto chiaro che il mio unico desiderio è di continuare qui. Sono concentrato sul lavoro e spero di tornare a giocare presto e a lottare per i tifosi del Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.