Arthur Juve: cosa pensa Allegri del centrocampista brasiliano
Connettiti con noi

News

Arthur Juve: cosa pensa Allegri del centrocampista brasiliano

Pubblicato

su

Arthur Juve: cosa pensa Allegri del centrocampista brasiliano, tornato in campo dopo l’infortunio nell’amichevole con l’Alessandria

Minuti nelle gambe utili come un primo pieno di benzina dopo un lungo periodo di inattività. Arthur è tornato in campo sabato scorso contro l’Alessandria in amichevole, e ora si candida ad un primo spezzone in campionato, nel posticipo contro la Roma del 17 ottobre.

Allegri ha grande considerazione del brasiliano che, una volta ristabilito del tutto, entrerà di diritto nelle rotazioni a centrocampo. L’ex Barcellona potrebbe prendere posto in cabina di regia, con Locatelli perno inamovibile che verrebbe spostato nel ruolo di mezz’ala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.