Arthur Juve, l'annuncio di Pastorello: «Thiago Motta ha uno stile di gioco più simile a lui. Futuro? La dirigenza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur Juve, l’annuncio di Pastorello: «Thiago Motta ha uno stile di gioco più simile a lui. Futuro? La dirigenza…»

Pubblicato

su

Arthur Juve, l’annuncio di Pastorello sul centrocampista: «Thiago Motta ha uno stile di gioco più simile a lui. Futuro? La dirigenza…»

Pastorello, agente di Arthur, ha fatto un annuncio sul futuro del brasiliano alla Juve dopo l’arrivo di Thiago Motta. Queste le parole a Sky Sport.

FUTURO ARTHUR – «Il passaggio da Allegri a Motta alla guida della Juventus comporta un importante cambio di approccio tattico. Questo significa che Thiago Motta avrà uno stile di gioco più simile ad Arthur. Spetterà alla dirigenza valutare attentamente questa transizione. Da parte nostra, siamo tranquilli: il giocatore in questione ha avuto un’ottima annata e, quando sarà il momento di trovare una soluzione, non prevediamo particolari difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.