Arthur-Juve, che retroscena: «Può voltare le spalle al Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve, che retroscena: «Può voltare le spalle al Barcellona». Cosa succede

Pubblicato

su

Arthur-Juve: il centrocampista brasiliano, nuovo acquisto bianconero, potrebbe voltare le spalle al Barcellona. Ecco perché

Arthur si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri, l’acquisto del brasiliano verrà annunciato nelle prossime ore, così come il percorso inverso, destinazione Barcellona, di Miralem Pjanic.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, però, Arthur potrebbe voltare le spalle al Barça prima della fine di agosto. Il centrocampista, infatti, non avrebbe gradito gli sviluppi della situazione con il tecnico Setien, tanto da meditare un addio al termine della Liga, non disputando così la Champions League ad agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.