Arthur Juve, il cerchio si stringe: così cambia la situazione per il Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, il cerchio si stringe: così cambia la situazione per il Barcellona

Pubblicato

su

Arthur Juve: ora il Barcellona attende una risposta dal centrocampista brasiliano, corteggiato dal club bianconero

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tiene banco in casa Barcellona la questione relativa ad Arthur. I blaugrana vorrebbero girare il brasiliano alla Juventus in cambio del cartellino di Miralem Pjanic, ma le resistenze del giocatore starebbero frenando la trattativa.

Per questo motivo, il Barça starebbe attendendo una risposta da Arthur, per capire cosa aspettarsi prima di intavolare altre operazioni. Il desiderio di acquistare Pjanic rimane intatto per i blaugrana, ma serve capire se Arthur potrà rientrare nella trattativa o se al suo posto dovrà essere inserito un nuovo giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.