Arthur Juve, Barcellona in pressione sul brasiliano: c'è una speranza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, Barcellona in pressione sul brasiliano: c’è una speranza

Pubblicato

su

Arthur sembra non avere intenzione di accettare la Juve, ma il Barcellona prova ancora a convincerlo: c’è una speranza

Nei giorni passati la volontà di Arthur è stata ribadita più volte: il giocatore non ha intenzione di accettare la Juve, sta bene in blaugrana e vuole rimanere lì. Il Barcellona, però, è in pressione sul brasiliano per convincerlo a dire “sì” al club bianconero: i catalani, infatti, vogliono Pjanic e sanno che la Vecchia Signora accetterà solo per l’altro centrocampista.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, i blaugrana sperano nel cambio di idea del giocatore, e puntano sul fatto che in Spagna non avrebbe la certezza di essere titolare, mentre a Torino potrebbe ottenere sia un accordo più ricco, sia un posto fisso a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.