Arthur Juve: il Barcellona sceglie fra tante possibili pedine di scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve: il Barcellona sceglie fra tante possibili pedine di scambio

Pubblicato

su

La Juve pesca dal Barcellona? Grande rapporto tra i due club: nel mirino della società juventina c’è Arthur

La Juve su Arthur? Le indiscrezioni delle ultime ore trovano conferme sulle pagine del Mundo Deportivo. Il quotidiano catalano, vicino alle vicende del Barça, ha parlato di un interesse concerto della Juve per il centrocampista brasiliano classe 1996 del Barcellona.

I bianconeri avrebbero messo sul piatto tre uomini per un possibile scambio: la Juve avrebbe offerto Pjanic ma al Barcellona piacciono anche altri elementi. I blaugrana potrebbero prendere in considerazione Bentancur, Demiral (meno Rugani), De Sciglio o Bernardeschi. Il sogno è De Ligt. Secondo il quotidiano, la fiscalità italiana potrebbe favorire l’approdo di Arthur alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.