Arthur Juve, l'addio finanzia il colpo da 90 a centrocampo: l'idea del club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, la cessione finanzia il colpo da 90 a centrocampo: l’idea del club

Pubblicato

su

Arthur Juve, la cessione del brasiliano finalizza il nuovo acquisto a centrocampo. Il piano dei bianconeri sul mercato estivo

La Juve si muove per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club ha intenzione di mettere a segno un colpo da 90 a centrocampo ma, prima, dovrà liberare spazio in rosa con la cessione di altri giocatori.

Indiziato numero uno a lasciare i bianconeri sarebbe Arthur, che ha mercato e allo stesso tempo poco ha convinto negli ultimi due anni. Se il brasiliano dovesse andarsene, Cherubini punterebbe poi sull’acquisto di un regista (Jorginho?). Al contrario, se clamorosamente dovesse essere confermato il sudamericano, ci si concentrerebbe maggiormente sull’arrivo di una mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.