Arthur Juve, la cessione libera spazio per il super colpo in mediana. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, la cessione libera spazio per il super colpo in mediana. Ultime

Pubblicato

su

Arthur Juve, la partenza del brasiliano in estate libera spazio per il colpo a centrocampo. Ecco dove potrebbe finire l’ex Barcellona

Arthur e la Juve, insieme da due stagioni, non sono mai riusciti a trovare il giusto feeling. Condizionato da diversi infortuni, quando è stato a disposizione il brasiliano non ha comunque convinto con il rendimento da lui offerto e una cessione in estate appare inevitabile.

Secondo Tuttosport, il giocatore sarebbe tornato prepotentemente nel mirino dell’Arsenal, che acquistandolo liberererebbe spazio nella rosa bianconera per l’arrivo di un nuovo regista. Al momento è Leandro Paredes il candidato numero uno ad occupare questo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.