Arthur Juve, Donati sentenzia: «Non è ai livelli di Pjanic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur Juve, Donati sentenzia: «Non è ai livelli di Pjanic»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan, Massimo Donati, in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato di Arthur. Le dichiarazioni

Massimo Donati, ex centrocampista del Milan, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato di Arthur.

ARTHUR – «I problemi della Juve, per me, sono nati con la cessione di Pjanic. Il bosniaco era un giocatore determinante per la squadra. Arthur gioca nella stessa posizione, ma ha caratteristiche diverse. Dal momento della cessione di Pjanic, i bianconeri non hanno più fatto bene come avevano fatto prima. Il brasiliano è un giocatore valido, però non ha quelle caratteristiche che aveva lui o che aveva ancora prima Pirlo. Si può anche cedere, ma serve un sostituto di livello».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA A DONATI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.