Arthur Juve, la rivelazione dalla Spagna: «Il brasiliano ha deciso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, la rivelazione dalla Spagna: «Il brasiliano ha preso una decisione»

Pubblicato

su

Arthur Juve: Francesc Aguilar, noto giornalista spagnolo, ha parlato così dell’affare legato al centrocampista del Barcellona

Francesc Aguilar, noto giornalista spagnolo, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.it, intervendo a proposito dell’interesse della Juve per Arthur Melo, centrocampista in forza al Barcellona. Queste le sue dichiarazioni.

«Il problema è che il brasiliano non vuole lasciare il Barcellona. Ha detto no all’Inter e ora sta rifiutando la Juventus. Bisognerà convincerlo per poter sbloccare lo scambio. Piace molto anche Tonali, però il Brescia chiede una cifra elevata che il Barcellona, al momento, non può mettere sul piatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.