Arthur Juve, fumata bianca più vicina: si decide nelle prossime ore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve, fumata bianca più vicina: si decide nelle prossime ore

Pubblicato

su

Arthur Juve, fumata bianca più vicina: si decide nelle prossime ore. Il centrocampista blaugrana ha aperto al trasferimento in bianconero

Come scrive Gazzetta questa mattina la Juventus e sopratutto il Barcellona sperano di chiudere lo scambio Arthur-Pjanic entro martedì 30 giugno, per questioni di bilancio. Il brasiliano, dopo settimane di rifiuti, parrebbe finalmente più possibilista in merito a un suo trasferimento in bianconero.

La Juve prepara un contrato da 5 milioni annui più ampi bonus, oltre il doppio di quanto attualmente percepito in Catalogna. Valutazione di partenza del cartellino? 80 milioni. 70 invece quelli di Pjanic che al Barça ha già detto sì da tempo. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.