Arthur Juve a fuoco lentissimo: arriva l'aiuto di Bartomeu
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve a fuoco lentissimo: arriva l’aiuto di Bartomeu

Pubblicato

su

Arthur Juve a fuoco lentissimo: arriva l’aiuto di Bartomeu. Il presidente del Barcellona può mettere alle strette il brasiliano

Arthur continua a puntare i piedi, la Juventus per ora aspetta ma non lo farà in eterno. Spiega Gazzetta: il brasiliano rimane la priorità per il centrocampo bianconero, se però la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime settimane si virerà su altri obiettivi.

Un aiuto potrebbe arrivare dal presidente del Barça Bartomeu, che potrebbe mettere alla porta Arthur incentivandolo ad accettare la proposta della Juve. Anche perché Pjanic non vedrebbe l’ora di finire in blaugrana. Un quadro più chiaro della situazione lo daranno le prime partite della Liga e il minutaggio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.