Arthur Juve, Paratici le prova tutte: bonus alla firma per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve, Paratici le prova tutte: bonus alla firma per il brasiliano

Pubblicato

su

Arthur Juve, Paratici le prova tutte: bonus alla firma per il brasiliano. L’ultimo del CFO della Juve per convincere il centrocampista

Nel weekend vi abbiamo raccontato dei segnali di apertura fatti trapelare dall’entourage di Arthur nei confronti della Juventus, segnali che ora Fabio Paratici intende cogliere. Stando al Corriere dello Sport i bianconeri stanno lavorando per trovare l’intesa economica col brasiliano.

La Juve avrebbe offerto 5/5,5 milioni (oltre il doppio di quanto attualmente percepito) per convincerlo a vestire la maglia bianconera. Si parla persino di un possibile bonus al momento della firma. Il Barcellona, da parte sua, valuta Arthur 80 milioni, 10 in più di Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.