Arthur-Juve, Scolari: «Ecco perché ci ha messo tanto prima di accettare»
Connettiti con noi

News

Arthur-Juve: «Vi spiego perché ci ha messo tanto prima di accettare»

Pubblicato

su

Arthur-Juve: il suo ex allenatore, Felipe Scolari, ha spiegato i motivi dell’incertezza del brasiliano di accettare la proposta bianconera

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Felipe Scolari ha svelato i motivi legati all’iniziale incertezza di Arthur di accettare la corte della Juve. Queste le parole del suo ex allenatore al Gremio.

PROPOSTA JUVE«Ha impiegato tanto per accettare? Beh, perché sta pur sempre giocando con il Barça, non è facile da lasciare. Aveva, però, una aspettativa diversa e per questo tentare col calcio italiano è l’opzione migliore: sono sicuro che farà benissimo, senza cambiare mai se stesso o essere costretto a snaturarsi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.