Arthur-Juve, Setien allo scoperto: cos'ha detto l'allenatore del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve, Setien allo scoperto: cos’ha detto l’allenatore del Barcellona

Pubblicato

su

Arthur-Juve: Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa del centrocampista brasiliano

Quique Setien ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Maiorca. Queste le parole del tecnico blaugrana su Arthur, obiettivo di calciomercato della Juve.

ARTHUR – «Abbiamo parlato un po’, non troppo. Le circostanze del contesto storico che stiamo vivendo influenzeranno il prossimo mercato. La verità però è che io faccio affidamento su tutti i giocatori che ho a disposizione, ho bisogno di tutti loro e spero che possano dare il meglio per vincere la Liga e la Champions. Non commento i rumors, perché dobbiamo concentrarci sul campo. Arthur è un gran calciatore come tutti gli altri suoi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.