Arthur, esame Verona per il Barcellona: ha ancora il dente avvelenato
Connettiti con noi

News

Arthur, esame Verona per il Barcellona: ha ancora il dente avvelenato

Pubblicato

su

Arthur, esame Verona per il Barcellona: ha ancora il dente avvelenato e vuole conquistarsi la titolarità in Champions League

Per Arthur si avvicina una partita che non sarà come le altre, mercoledì allo Stadium arriva il Barcellona, la sua ex squadra da cui è stato sostanzialmente scaricato nello scambio con Pjanic. Come si legge sulle pagine di Tuttosport il brasiliano ce la metterà tutta per farsi rimpiangere dai blaugrana.

Ma la titolarità del classe ’96 nel match di mercoledì passa da questa sera:Arthur col Verona dovrebbe partire titolare al fianco di Rabiot. Sa che deve convincere Pirlo per riuscire a strappare la maglia da titolare anche nella gara di Champions League.

LEGGI ANCHE: Arthur festeggia i 5 milioni di follower: «Grazie per il supporto» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.