Arthur Juve, la benedizione: «Stimmate del nuovo Xavi, è un gran colpo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur-Juve, arriva la benedizione: «Stimmate del nuovo Xavi, è un gran colpo»

Pubblicato

su

Arthur il nuovo Xavi, un gran colpo per la Juventus. La benedizione all’acquisto arriva dal vicepresidente del Gremio, Kroeff

Duda Kroeff, vicepresidente del Gremio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, commentando il possibile trasferimento di Arthur Melo, ora al Barcellona ma ex calciatore del Gremio, alla Juventus.

GRAN COLPO – «Sarebbe un grande, grandissimo acquisto per la Juve. Parliamo di un giocatore ancora giovane e quindi con tanto potenziale inespresso, ma che in bacheca vanta già un Campeonato Gaúcho, una Copa do Brasil, una Copa Libertadores, una Supercopa de España, una Liga e una Copa América con la Nazionale brasiliana. Mi ricorda Xavi Hernandez per il suo stile di gioco e il suo modo quasi unico di interpretare il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.