Arthur lascia la Juve? Possibile scambio di prestiti col PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur lascia la Juve? Possibile scambio di prestiti col PSG

Pubblicato

su

Arthur lascia la Juve? Possibile scambio di prestiti col PSG. I dettagli sulla possibile operazione sull’asse Torino-Parigi

Secondo il Corriere dello Sport non è escluso che Arthur Melo possa lasciare la Juventus in questa sessione estiva. Arthur ha un valore in carico a bilancio di circa 59 milioni di euro, la sua cessione definitiva è tutt’altro che semplice.

La strada potrebbe essere quella dell’addio in prestito, magari oneroso, oppure attraverso uno scambio di prestiti. A questa soluzione sta pensando il Paris Saint Germain, mettendo sul piatto il terzino olandese classe 2000 Mitchel Bakker, che potrebbe diventare il vice Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.