Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur Juve, il retroscena: «Paratici ha detto che Allegri non riesce a…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Retroscena su Arthur e la Juve: Massimo Brambati ha parlato della situazione col centrocampista brasiliano e Massimiliano Allegri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato del mercato della Juventus, soffermandosi anche sul caso Arthur. Le sue dichiarazioni.

VLAHOVIC – «Sono d’accordo, non credo che vada via in questa finestra di mercato. Le richieste della Fiorentina saranno altissime ora. Ho un amico che ha il mandato di vendere in Spagna e Inghilterra, non c’è stata neanche un’offerta per ora. C’è un giocatore che prenderei, che se sta bene potrebbe cambiare persino i valori di una squadra: Boga del Sassuolo. Mi è sempre piaciuto tantissimo, riesce a creare superiorità numerica, in una squadra che punta in alto può fare bene. Oggi lo vedrei alla Juventus, ma anche al Napoli o all’Atalanta, che ci ha messo gli occhi sopra da tempo».

MERCATO JUVE – «Pare che Paratici abbia detto che Arthur è bravissimo e che se Allegri non riesce a trovargli la posizione è perché non ce la fa il tecnico. Dice che è molto più forte di Pjanic. Io però non sono d’accordo, per ora non ha mostrato nulla».