Arthur-Pjanic: «Vi spiego perché è una grande operazione». Parla l’agente

© foto www.imagephotoagency.it

Arthur-Pjanic: l’agente ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’operazione di scambio tra Juve e Barcellona per i due centrocampisti

Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Matteo Materazzi ha espresso un parere sull’operazione conclusa da Juve e Barcellona per lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ARTHUR-PJANIC – «Scambi come quello fra Arthur e Pjanic portano benefici notevoli in termini di bilancio: sono due grandi campioni e sono sicuro che questo scambio possa essere buono per tutte e due le squadre perché i calciatori dopo qualche anno tendono a cambiare aria».

HAKIMI«È un grandissimo giocatore, il lavoro dell’Inter è sotto gli occhi di tutti e ha portato grandissimi campioni, colmando il gap che c’era con la Juventus. Questo colpo è la ciliegina sulla torta: è una squadra che dirà la sua in Italia e in Europa. Sicuramente a sinistra l’Inter può migliorare ma è un problema di tutte, anche la Juve e la Lazio hanno difficoltà in quel ruolo. Hakimi è un campione, l’Inter lo ha preso e ora sono convinto che prenderanno qualcuno anche a sinistra».

Condividi