Arthur respinto al Camp Nou: cosa è successo al centrocampista
Connettiti con noi

News

Arthur respinto al Camp Nou: cosa è successo al centrocampista

Pubblicato

su

Arthur non ha potuto assistere alla gara tra il Barcellona e il Napoli: cosa è successo al centrocampista della Juventus

Continua il periodo difficile di Arthur Melo al Barcellona: il centrocampista brasiliano ha praticamente rotto ogni legame con il club blaugrana e si appresta ad accasarsi a torino, dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Juventus a giugno.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro bianconero non ha potuto assistere a Barcellona-Napoli al Camp Nou: il brasiliano si era sottoposto al tampone in casa blaugrana ma non a quello della Uefa. Porte sbarrate dunque per Arthur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.