Arthur sfida la Juve: «Qui il posto giusto, mi prendo la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur sfida la Juventus: «Firenze il posto giusto, adesso mi prendo la Champions»

Pubblicato

su

Arthur, centrocampista di proprietà della Juve in prestito alla Fiorentina, lancia la sfida alla sua ex squadra: le dichiarazioni

Intervistato da La Nazione, Arthur ha così parlato della stagione che lo attende con la maglia della Fiorentina. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

IDEA FIORENTINA – «Da una telefonata del mio manager, Pastorello. Ero in ritiro con la Juve. Mi ha chiamato e mi ha detto: ti vogliono alla Fiorentina. Mi ha fatto piacere, ovvio. Sapevo che la squadra viola arrivava da una stagione bella e con due finali giocate, ma….Ma? Non ero convinto al 100 per cento. Tutta colpa (sorride, ndr) di Italiano. L’ho sentito, mi ha parlato e dopo le sue parole ho capito che questo, che la Fiorentina, è il posto giusto per me. Ho chiuso la telefonata con l’allenatore, ho chiamato Pastorello e gli ho detto: ok, si va a Firenze».

ITALIANO – «E’ semplice. Mi ha spiegato quanto un giocatore con le mie caratteristiche sarà adatto al gioco della Fiorentina. Ho capito che la mia posizione negli schemi tattici di Italiano è quella che mi piace di più e soprattutto dove posso dare il massimo».

PUNTI DI FORZA – «La visione del gioco. Pensare un attimo prima di tutti come giocare e come far giocare la squadra. Se mi chiedete qual è il mio obiettivo principale rispondo così: far giocare la Fiorentina. Darle il gioco che chiede Italiano».

OBIETTIVI – «Il piazzamento in Champions. Voglio andare in Champions e dobbiamo lottare per arrivare a questo traguardo. Mi aspetto una grande annata. Sono sincero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.