Arthur a Torino con la famiglia: «Può lasciare il Barça dopo il 30 giugno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur a Torino con la famiglia: «Può lasciare il Barça dopo il 30 giugno»

Pubblicato

su

Arthur a Torino con la famiglia: «Può lasciare il Barça dopo il 30 giugno». Il brasiliano in mattinata sosterrà le visite mediche

Arthur Melo è sbarcato ieri in tarda serata a Torino, in vista delle visite mediche in programma questa mattina con la Juventus. Come racconta Sport il giocatore è arrivato in Italia insieme al suo procuratore, Vicente Forés e alla sua famiglia, guidati dal padre, Aílton, e dal fratello Paulo Henrique, che hanno avuto un ruolo chiave nella trattativa.

Si trasferirà a Torino anche l’ex direttore sportivo del Barça Robert Fernàndez, grande amico del giocatore. A svelarlo è Sport che spiega anche come sia possibile che il Arthur lasci il Barcellona dopo il 30 giugno senza prolungare la propria permanenza in Catalogna fino al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.