Arthur Valencia, intoppo nell'affare: ecco perchè rallenta la chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Valencia, un intoppo nell’affare: ecco perchè rallenta la chiusura

Pubblicato

su

Arthur Valencia, c’è un intoppo nell’affare che porterebbe il brasiliano in Spagna. Ecco perchè non c’è ancora la chiusura

Juve al lavoro per la cessione di Arthur, giocatore ormai ritenuto di troppo nel progetto tecnico e che a bilancio ha un peso non indifferente visti gli 8 milioni di ingaggio.

Un aspetto, questo, che al momento ne sta frenando la cessione al Valencia. Gli spagnoli vogliono regalare a Gattuso il brasiliano, ma pretendono che da Torino contribuiscano al pagamento di una parte dello stipendio, prima di mettere nero su bianco il tutto. Come chiosa Tuttosport, c’è comunque grande fiducia di arrivare ad un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.