Arthur Valencia: telefonata di Gattuso. Cosa si son detti e le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Valencia: telefonata di Gattuso. Cosa si son detti e novità sull’affare

Pubblicato

su

Arthur Valencia: telefonata di Gattuso. Cosa si son detti e novità sull’affare che porterà il brasiliano a lasciare la Juve

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso sta giocando un ruolo importante per il passaggio di Arthur al Valencia. Nelle ultime ore, infatti, l’allenatore ha avuto un contatto diretto col giocatore: una chiacchierata al telefono, per conoscersi e illustrare i rispettivi obiettivi, che si è rivelata positiva.

Le società, intanto, stanno continuando a confrontarsi: la formula sembra essere quella del prestito secco, con il Valencia che chiede un aiuto alla Juventus sul pagamento dell’ingaggio. L’obiettivo degli spagnoli è quello di dividerlo equamente al 50%: non si è lontani dal traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.