AS "sfotte" la difesa della Juve: la BBC è finita ?
Connettiti con noi

News

AS “sfotte” la difesa della Juve: la BBC è finita ?

Pubblicato

su

La difesa juventina ieri sera è stata a presa in giro da Ronaldo & company: l’esperienza della BBC potrebbe essersi conclusa con la disfatta dello Stadium

Sarebbe stato bello svegliarsi e pensare che quello vissuto ieri sera fosse stato soltanto un brutto incubo. E invece no, la mattinata seguente è ancora più brutta, specialmente se si dà un’occhiata a come la stampa spagnola ha pensato bene di punzecchiare la Juventus, i suoi tifosi ed i senatori della sua difesa.

LA SENTENZA DI AS – Il quotidiano sportivo madrileno AS, ad esempio, ha sintetizzato il match dello Stadium in questo modo, rivolgendosi direttamente ai senatori della retroguardia arretrata della Juve, ovvero Buffon, Barzagli e Chiellini: «Juve, hai fatto giocare quei tre come al giardino, Isco, Ronaldo e Marcelo hanno palleggiato in maniera meravigliosa contro una Juve impotente. La sensazione era che non sapevano dove era la palla». E la cosa più triste è che As ha ragione: dopo questa disfatta, l’esperienza della BBC potrebbe aver scritto la sua ultima pagina della storia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.