AS “sfotte” la difesa della Juve: la BBC è finita ?

barzagli
© foto www.imagephotoagency.it

La difesa juventina ieri sera è stata a presa in giro da Ronaldo & company: l’esperienza della BBC potrebbe essersi conclusa con la disfatta dello Stadium

Sarebbe stato bello svegliarsi e pensare che quello vissuto ieri sera fosse stato soltanto un brutto incubo. E invece no, la mattinata seguente è ancora più brutta, specialmente se si dà un’occhiata a come la stampa spagnola ha pensato bene di punzecchiare la Juventus, i suoi tifosi ed i senatori della sua difesa.

LA SENTENZA DI AS – Il quotidiano sportivo madrileno AS, ad esempio, ha sintetizzato il match dello Stadium in questo modo, rivolgendosi direttamente ai senatori della retroguardia arretrata della Juve, ovvero Buffon, Barzagli e Chiellini: «Juve, hai fatto giocare quei tre come al giardino, Isco, Ronaldo e Marcelo hanno palleggiato in maniera meravigliosa contro una Juve impotente. La sensazione era che non sapevano dove era la palla». E la cosa più triste è che As ha ragione: dopo questa disfatta, l’esperienza della BBC potrebbe aver scritto la sua ultima pagina della storia bianconera.

Articolo precedente
Juve, che batosta: è la sconfitta più pesante di sempre allo Stadium
Prossimo articolo
del pieroRonaldo come Del Piero: anche il Bernabeu rese onore al campione