Asamaoh, due indizi fanno una prova: il ghanese compra casa a Milano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamaoh, due indizi fanno una prova: il ghanese compra casa a Milano

Pubblicato

su

Asamoah potrebbe firmare a giorni un contratto triennale con l’Inter e lasciare quindi la Juve dopo sei stagioni

Dopo sei lunghissimi e bellissimi anni, l’avventura di Kwadwo Asamaoh con la maglia della Juventus è giunta ai titoli di coda. Il ghanese, infatti, come già rivelato nei giorni scorsi, non ha accettato la proposta di rinnovo ed è tentato dalla proposta presentatagli dal ds nerazzurro Piero Ausilio.

IL FATTO – Ciò che potrebbe svelare un imminente trasferimento del ghanese all’Inter, tuttavia, è un altro: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Asamoah avrebbe cercato e trovato casa a Milano. Ciò non lascerebbe dubbi e pare pertanto che la stretta di mano definitiva tra il laterale classe 1988 ed il club meneghino possa avvenire tra pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.