Asamoah: «A breve annuncerò la mia nuova squadra. Alla Juve sei anni bellissimi»
Connettiti con noi

News

Asamoah: «A breve annuncerò la mia nuova squadra. Alla Juve sei anni bellissimi»

Pubblicato

su

Asamoah sarà un prossimo giocatore dell’Inter ma il ghanese preferisce la prudenza e spende parole al miele per la Juve

Insieme a Gigi Buffon e Stephan Lichsteiner, un altro giocatore che lascerà la Juventus a parametro zero è Kwadwo Asamoah. Il ghanese ha già annunciato l’addio al club bianconero e nei prossimi giorni, salvo sorprese, diventerà un giocatore dell’Inter.

L’ex Udinese però preferisce la prudenza e, ai microfoni di Citi FM, ha parlato così del proprio futuro: «I rumours nel calcio ci sono sempre: da giocatore, le squadre ti approcciano, provano a muoversi. Non resterò alla Juventus, ho già fatto il mio annuncio e dato il mio addio. Annuncerò molto presto la squadra per cui giocherò. Ho trascorso sei anni bellissimi alla Juventus, in ciascuno dei quali abbiamo raggiunto grandi obiettivi e trofei. Sono molto felice: non tutti i giocatori hanno l’opportunità di vincere trofei ogni anno. Sono grato di essere stato parte di tutto quello che abbiamo fatto con questo grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.