Asamoah Inter: ecco perchè il ghanese non ha rinnovato con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah all’Inter: ecco perchè ha rifiutato la proposta di rinnovo della Juve

Pubblicato

su

Asamoah sta per diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Sky Sport ha svelato il motivo per cui ha rifiutato la proposta di rinnovo della Juve

Asamoah ha già svolto le visite mediche con l’Inter e nei prossimi giorni diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club nerazzurro. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, ha spiegato il motivo per cui il ghanese ha riufiato la proposta di rinnovo della Juventus.

Il no ai bianconeri da parte dell’ex Udinese non sarebbe dipeso dal timore di non trovare spazio ma da quello di essere ceduto subito dopo la firma. Asamoah, infatti, pensava che la Juventus gli volesse rinnovargli il contratto solo per ricavare qualcosa da un’eventuale cessione all’estero durante la sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.