Asamoah Inter: visite mediche in corso. Addio alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah ai saluti: visite mediche con l’Inter

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Juventus saluterà i bianconeri a fine stagione. Visite mediche per Kwadwo Asamoah con l’Inter

Kwadwo Asamoah si appresta a salutare la Juventus per firmare con l’Inter. Il giocatore ghanese sarà il secondo colpo dei nerazzurri a parametro zero, dopo Stefan de Vrij. Il giocatore, in scadenza di contratto con i bianconeri, firmerà a breve con la società meneghina.

Secondo le ultime indiscrezioni, Asamoah si trova in questi minuti a Milano per sostenere le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Il laterale mancino di proprietà della Juventus firmerà un contratto triennale con l’Inter da oltre 2,5 milioni di euro. La Juve sarebbe stata informata ormai settimane fa dell’accordo tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.