Asamoah: «Mi spiace che alcuni giocatori della Juve siano positivi»
Connettiti con noi

News

Asamoah: «Mi spiace che alcuni giocatori della Juve siano positivi»

Pubblicato

su

Asamoah: «Mi spiace che alcuni giocatori della Juve siano positivi». L’ex bianconero, ora all’Inter, sull’emergenza Coronavirus

Kwadwo Asamoah, ex giocatore della Juve attualmente in forza all’Inter, è stato intervistato da Peace FM della situazione durante l’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS«Ora possiamo andare dove vogliamo, tutti i programmi di allenamenti sono stati cancellati. Qui a Milano hanno chiuso tutto. Non è stato facile, non l’abbiamo presa seriamente all’inizio. La gente continuava a fare le proprie attività ogni giorno, ecco perché il virus si è diffuso così velocemente. Nessun giocatore dell’Inter lo ha contratto: dispiace aver saputo che alcuni giocatori sono risultati positivi, specialmente quelli della Juventus, l’ultima squadra contro cui abbiamo giocato. Anche quando hai una tosse normale hai paura e pensi di avere il virus. Consiglio al Ghana di prenderlo molto seriamente. Non è facile, ma i cittadini devono seguire i consigli dei dottori e del governo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.