Asensio boom: «Ho cinque offerte». E la Juve... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio boom: «Ho cinque offerte». E la Juve…

Pubblicato

su

Marco Asensio in rotta di collisione con Zinedine Zidane, secondo Diario Gol avrebbe parlato ai dirigenti Real di cinque offerte, tra cui la Juve

L’indiscrezione arriva dalla Spagna, più precisamente da Diario Gol. E racconta di un Marco Asensio insofferente nei confronti del suo tecnico Zinedine Zidane. Anzi il giocatore si sarebbe anche rivolto ai dirigenti del Real parlando di aver ricevuto “cinque offerte”.

Fra queste ci sarebbe anche la Juve, assieme alle inglesi Chelsea, Liverpool, Arsenal e al Bayern Monaco. Ma il condizionale rimane d’obbligo, perchè sul talento dei blancos pende una clausola rescissoria di ben 700 milioni di euro. Cifra che naturalmente lo rende fuori di ogni logica di mercato, anche se la volontà del giocatore pare spinga per un fuga da Madrid la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.