Asensio Juve: contatti con alcuni club! Ecco dove potrebbe giocare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio Juve: contatti con alcuni club! Ecco dove potrebbe giocare

Pubblicato

su

Asensio Juve: contatti con alcuni club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante spagnolo dopo l’addio a parametro zero dal Real Madrid

Marco Asensio lascerà il Real Madrid a scadenza di contratto il prossimo giugno, con l’attaccante che non ha accettato la proposta di rinnovo delle Merengues.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Asensio valuterà molto presto le sue opzioni da svincolato: l’intenzione è di programmare la prossima mossa nelle prossime settimane dopo i contatti con club di Premier League e con il Psg. Lo spagnolo comunicherà presto la sua decisione di lasciare il Real Madrid a zero, con la Juve che monitora comunque la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.