Asensio, la Juve continua a lavorare nell'ombra. La strategia di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio, la Juve continua a lavorare nell’ombra. La strategia di Paratici

Pubblicato

su

Marco Asensio sarà uno degli obiettivi di quest’estate della Juventus. L’esterno spagnolo è stato consigliato da Cristiano Ronaldo

La Juventus punta ormai solo ai migliori giocatori sparsi per il mondo. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha eretto la squadra bianconera tra il top del calcio mondiale. E proprio Cristiano Ronaldo, come riportano i colleghi di RaiSport, ha consigliato a Fabio Paratici l’acquisto di Marco Asensio. L’esterno spagnolo piace da tanto al leader dell’area sport bianconero, e in estate potrebbe esserci l’assalto. La trattativa non è semplice, ma Paratici è armato di pazienza e potrebbe rimandare tutto al 2020, quando lo spagnolo vedrà finire il suo contratto con il Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.