Asensio lo aspetta al Real Madrid: «Lui ha sempre sognato di venire qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asensio lo aspetta al Real Madrid: «Lui ha sempre sognato di venire qui»

Pubblicato

su

Marco Asensio, attaccante del Real Madrid, si è espresso così a proposito del calciatore seguito dagli spagnoli

Intervenuto durante la trasmissione El Larguero, Marco Asensio ha parlato così del possibile approdo di Kylian Mbappé al Real Madrid.

MBAPPE’ «Beh, prima bisogna vedere se arriverà… Intanto finiamo questa stagione, poi lo capiremo. Io mi concentro su quello che devo fare io e su quello che succede alla squadra in questo momento. Ma al Real Madrid arrivano sempre i migliori calciatori del mondo, quindi sono preparato ad accogliere chiunque. Mi piace giocare con i più forti e Mbappè è un giocatore che ha dimostrato tantissimo e che ha sempre sognato di venire qui. Se così fosse, sarei felicissimo di dividere lo spogliatoio con lui e credo che ci intenderemmo a meraviglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.