Asensio, offerta dalla Juve e retroscena dalla Spagna: «Il tecnico lo adora»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio, offerta dalla Juve e retroscena dalla Spagna: «Il tecnico lo adora»

Pubblicato

su

La Juve avrebbe fatto un’offerta per Asensio: avrebbe intenzione di ripartire da lui nella prossima stagione. La bomba dalla Spagna

La Juve pensa al futuro: ha bisogno di ricostruire la propria rosa e per farlo avrebbe pensato anche a Marco Asensio. Il giocatore spagnolo è seguito dal club bianconero da diverse stagioni, ma questa potrebbe essere l’estate decisiva per portarlo a Torino. A riportarlo è il giornalista Eduardo Inda a El Chiringuito.

«Ha offerte dall’Inghilterra e dall’Italia e in particolare dalla Juventus. Si parla di Allegri al posto di Pirlo e Allegri lo adora, è un grandissimo giocatore» ha dichiarato il giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.