Asensio, quanta voglia di Juve! Paratici già al lavoro con il Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio, quanta voglia di Juve! Paratici già al lavoro con il Real Madrid

Pubblicato

su

Marco Asensio non è più convinto del progetto del Real Madrid e sogna la Juve. Paratici vuole sfruttare i buoni rapporti tra i club

Marco Asensio è in crisi con il Real Madrid. Fonti vicine all’ambiente dei Blancos dicono che il ragazzo senta troppo il peso delle responsabilità dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. E, secondo Tuttosport, l’esterno spagnolo avrebbe sempre più voglia di Juve. Asensio è infatti rimasto ammaliato dall’ambiente bianconero e dalla sua capacità di far crescere i giocatori. Fabio Paratici è già al lavoro con l’agente del giocatore, e punta a sfruttare buoni rapporti con Florentino Perez. Fondamentale sarà capire se il presidente del Real Madrid acconsentirà ad abbassare la clausola di 500 milioni di euro che vige su Asensio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.