Asensio lascia il Real Madrid: il comunicato sull'obiettivo Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asensio lascia il Real Madrid, è UFFICIALE: il comunicato sull’obiettivo Juve

Pubblicato

su

Marco Asensio lascia il Real Madrid: il comunicato ufficiale del club spagnolo sull’obiettivo di mercato della Juve

Attraverso un comunicato ufficiale, il Real Madrid ha reso noto l’addio a scadenza di contratto di Marco Asensio. Lo spagnolo è un obiettivo del calciomercato Juve, ma con tutta probabilità il suo futuro sarà al Psg.

COMUNICATO UFFICIALE«Il Real Madrid esprime gratitudine e affetto per Marco Asensio, giocatore che ha difeso il nostro stemma e la nostra maglia per sette stagioni. È arrivato al Real Madrid quando aveva solo 20 anni ed è riuscito a entrare nella storia del nostro club come parte di una squadra che è stata protagonista di uno dei nostri periodi di maggior successo. Marco Asensio ha vinto 17 titoli con il Real Madrid: 3 Coppe dei Campioni, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 Campionati, 1 Coppa del Re e 3 Supercoppe di Spagna. Noi madridisti non dimenticheremo mai la sua carriera e il suo comportamento esemplare durante tutto questo tempo. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa, e augura a lui e a tutta la sua famiglia buona fortuna in questa nuova fase».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.