Ashley Nick posa con Del Piero: «Bello indossare il bianconero» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Ashley Nick posa con Del Piero: «Bello indossare il bianconero» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex giocatrice bianconera Ashley Nick posa insieme a Del Piero a a Sanderson con la maglia del club LA 10 FC

Ashley Nick, ex giocatrice bianconera, ha disputato una gara di calcio maschile con la maglia del LA 10 FC, squadra di Alex Del Piero. Dopo il match, la statunitense ha posato proprio con l’ex capitano della Juve e con Sanderson.

«È stato bello mettere di nuovo le strisce bianconere e andare in campo contro i ragazzi di LA 10 FC. Grazie per averci ricevuto. Non vedo l’ora di giocare di nuovo» ha scritto l’ex calciatrice bianconera.

Visualizza questo post su Instagram

 

Felt good to put the black and white stripes back on and hit the field with the guys of @la_10_fc 🖤 Thank you for having us. Looking forward to playing again soon 👊🏽 @alessandrodelpiero @liannesanderson10 @la_10_fc

Un post condiviso da Ashley Nick (@missashleynick) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.