Ashley Young: «Ci sono i presupposti per fare bene e vincere tanti trofei»
Connettiti con noi

News

Ashley Young: «Ci sono i presupposti per fare bene e vincere tanti trofei»

Pubblicato

su

Ashley Young: «Ci sono i presupposti per fare bene e vincere tanti trofei». Il nuovo giocatore dell’Inter carica i tifosi dopo il suo arrivo

Dopo settimane di trattative si sblocca il mercato dell’Inter con l’ufficialità di Ashley Young. L’esterno classe 1985 è stato prelevato dal Manchester United dopo otto stagioni e mezzo all’Old Trafford e si è presentato ai microfoni di Inter TV.

TRA PASSATO E FUTURO«Paul Ince è una leggenda. Se potessi seguire le sue orme sarei molto felice. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora. Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Speriamo di rendere i tifosi felici e vincere tanti trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.