Ashley Young in faccia alla Juve: «Voglio vincere titoli e trofei»
Connettiti con noi

News

Ashley Young in faccia alla Juve: «Voglio vincere titoli e trofei»

Pubblicato

su

Ashley Young in faccia alla Juve: «Voglio vincere titoli e trofei». Le parole dell’esterno inglese arrivato all’Inter a gennaio

Ashley Young, acquistato dall’Inter nella sessione di gennaio, ha parlato a Sky Sport.

AMBIENTAMENTO – «Mi trovo molto bene all’Inter, mi sto divertendo. Mi sono sentito subito a mio agio. Giocatori e staff mi hanno accolto bene: è facile inserirsi in un ambiente del genere. Ci siamo qualificati alla semifinale di Coppa Italia ma sono un po’ deluso del pari in campionato. Penso che avremmo dovuto vincere. Ho avuto la possibilità di venire a giocare a Milano e giocare regolarmente, cosa che non stavo facendo al Manchester United. L’ho detto al club e ho chiesto di fare una nuova esperienza per la mia carriera. Loro volevano aspettassi l’estate ma io volevo giocare subito. E quando mi si è presentata questa opportunità l’ho colta al volo».

CONTE – «É stato fondamentale, mi voleva già al Chelsea qualche tempo fa. E’ un allenatore fantastico, che ha conquistato trofei e ha l’ambizione di vincere ancora. Anche io ho questa ambizione. Voglio vincere qui. L’Inter è un monumento, uno dei club più importanti al mondo. L’obiettivo è vincere titoli e trofei e penso che con questa squadra potremo farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.