Asl Napoli 2: «Ero chiaro che il Napoli non avrebbe raggiunto Torino»
Connettiti con noi

News

Asl Napoli 2: «Era chiaro che il Napoli non avrebbe raggiunto Torino»

Pubblicato

su

Antonio D’Amore, direttore generale dell’Asl Napoli 2, ha parlato così della decisione del Giudice Sportivo su Juve Napoli

Il direttore generale dell’Asl Napoli 2, Antonio D’Amore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della decisione del Giudice Sportivo su Juve-Napoli. Le sue parole.

JUVE-NAPOLI«Dopo aver ricevuto comunicazione della positività di Zielinski è scattato l’isolamento fiduciario. Con la citata Pec della domenica delle ore 14.13 abbiamo solo esplicato ciò che era già evidente quando c’è isolamento: il Napoli non avrebbe potuto raggiungere Torino o qualsivoglia città. Già nelle Pec dei giorni precedenti era inteso che non si sarebbe potuto violare l’isolamento disposto. La Pec della domenica non aveva intenzione di assumere valenza incidente e connotati prescrittivi chiari. Era una semplice spiegazione di quanto giá inteso nelle Pec e nelle comunicazioni precedenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.