ASL Napoli 2: «Zielinski ha rispettato la bolla. Posso dirvi che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

ASL Napoli 2: «Zielinski ha rispettato la bolla. Posso dirvi che…»

Pubblicato

su

Il direttore dell’ASL Napoli 2 ha parlato del caso Zielinski, risultato positivo al Covid dopo il match contro la Juventus

Antonio D’Amore, direttore dell’ASL Napoli 2, in una intervista a Il Mattino ha parlato del caso Zielinski risultato positivo al Covid dopo aver giocato contro la Juventus nonostante la richiesta di quarantena.

LE PAROLE – «Noi l’avevamo messo in isolamento perché considerato contatto stretto. D’altra parte a qualcosa dovremmo servire noi delle ASL: a prevenire fenomeni del genere. Il dipartimento mi ha detto che i tre ragazzi hanno rispettato alla lettera la bolla di isolamento nella quale sono stati posti: si facevano la doccia da soli, si cambiavano da soli ed ha osservato anche all’interno della bolla della squadra le norme di isolamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.