L'ASL Napoli ferma la squadra di basket. I tifosi Juve: «Prepariamoci»
Connettiti con noi

News

L’ASL Napoli ferma la squadra di basket. I tifosi Juve: «Prepariamoci»

Pubblicato

su

L’ASL Napoli ferma la squadra di basket. I tifosi Juve: «Prepariamoci». Il popolo bianconero teme uno slittamento del match del 6 gennaio

È stata rinviata la partita del 26 dicembre tra Reyer Venezia e Gevi Napoli, valida per la 13esima giornata di andata del campionato di A di basket. La decisione è stata presa dalla lega in seguito al “provvedimento assunto in data odierna dall’asl Napoli 1 centro che, a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra della Gevi, ha imposto allo stesso un periodo di quarantena con durata di sette giorni”.

Sui social si scatena l’ironia dei tifosi della Juventus che sospettano imminenti provvedimenti anche in vista della trasferta del Napoli a Torino del 6 gennaio. Attualmente i partenopei hanno il solo Lorenzo Insigne positivo al Covid ma dovranno rinunciare a molti giocatori per la Coppa d’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.