Asse Juve-Roma, il retroscena: Paratici ha chiesto un centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asse Juve-Roma, il retroscena: Paratici ha chiesto un centrocampista

Pubblicato

su

L’asse Juve-Roma continua ad essere caldissimo. Come rivelano retroscena, il club bianconero ha chiesto anche un centrocampista

Spinazzola, Pellegrini e forse anche Rugani e Higuain. L’asse Juve-Roma è più caldo che mai, e forse proprio per questo Paratici ne ha approfittato per chiedere ai giallorossi un giovane centrocampista, un talento puro che ha conquistato la Primavera e che la società bianconera avrebbe voluto a Torino: Riccardi.

Come rivela il Corriere dello Sport, la Juve ha chiesto il centrocampista classe 2001, che è cresciuto nel vivaio giallorosso e che presto potrebbe spiccare il volo in prima squadra. Proprio per questo la società capitolina ha respinto ogni richiesta: vuole che il giovane rimanga a Trigoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.