Asse Juve-Udinese: dopo Mandragora anche Cerri e Audero verso il Friuli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asse Juve-Udinese: dopo Mandragora anche Cerri e Audero verso il Friuli

Pubblicato

su

Si infiamma l’asse di mercato che collega Torino a Udine. Trovato l’accordo per Rolando Mandragora, anche Alberto Cerri ed Emil Audero potrebbero finire all’Udinese

Entrate e uscite: la Juve cerca l’equilibrio sul mercato. Dopo aver piazzato i primi botti, i bianconeri sono pronti a vendere. Secondo La Gazzetta dello Sport è ormai definita la cessione di Rolando Mandragora all’Udinese per circa 20 milioni di euro, coi torinesi che manterranno un diritto di ricompra. Potrebbero presto finire in Friuli anche Alberto Cerri (corteggiato pure dall’Eintracht Francoforte) ed Emil Audero: una doppia cessione da cui la Juve si aspetta di incassare non meno di 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.