Asse Torino-Milano, non solo Bonucci e Higuain. Il Milan tenta il colpo Caldara
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asse Torino-Milano, non solo Bonucci e Higuain. Il Milan tenta il colpo Caldara

Pubblicato

su

La nuova società rossonera vuole riportare il Milan ai fasti di un tempo e, oltre per Higuain, sembra voler provarci per Caldara

«Ci vuole calma e sangue freddo» cantava Luca Dirisio nel 2004. E questa frase torna molto di moda in questo pazzo calciomercato. Dopo le voci che continuano ad arrivare sul possibile doppio incrocio Bonucci-Higuain, una nuova notizia sta per far tremare ancora il panorama calcistico sull’asse Torino-Milano.

La bomba di mercato viene lanciata da Paolo Bargiggia, giornalista che si occupa del calciomercato per SportMediaset. Secondo Bargiggia, la Juventus, invece che Higuain, avrebbe proposto nello scambio per riportare Bonucci in bianconero il giovane Mattia Caldara. Il ragazzo non avrebbe convinto in queste prime settimane, e non è da escludere che la sua avventura alla Vecchia Signora, attesa da 18 mesi, possa finire ancora prima di iniziare. Sempre secondo Bargiggia, la Juve valuta Caldara 45 milioni di euro, e sarebbe pronta a ottenere un’ottima plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.