Assemblea ECA, si parte oggi: la posizione della Juve e l'ombra Superlega
Connettiti con noi

News

Assemblea ECA, si parte oggi: la posizione della Juve e l’ombra Superlega

Pubblicato

su

Assemblea ECA, si parte oggi: la posizione della Juve e l’ombra Superlega sulla riunione. Le ultime novità sull’incontro

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, da oggi prende il via l’Assemblea dell’Eca, che a Ginevra riunisce i presidenti dei top club europei. A prendere la parola sarà il nuovo presidente, Al Khelaifi, subentrato ad Agnelli, ma non è da escludere un intervento del presidente dell’Uefa Ceferin, che parlerà ancora della Superlega e dei rapporti con la FIFA.

Juve, Real Madrid e Barcellona, considerati i tre club ‘ribelli’ dall’Uefa, non prenderanno parte alla riunione. Ci saranno, invece, i 9 club rientrati nell’Eca dopo aver abbandonato il progetto Superlega: tra essi Inter e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.