Assenza Cristiano Ronaldo: non convocato con il Brescia, slitta il record
Connettiti con noi

News

Assenza Cristiano Ronaldo: non convocato con il Brescia, slitta il record

Pubblicato

su

Assenza Cristiano Ronaldo: non convocato con il Brescia, slitta il record. La mancata convocazione fa scivolare il primato che rincorre CR7

Con la diramazione della lista convocati è stata appurata l’assenza di Cristiano Ronaldo per la gara interna contro il Brescia.

Tutto ciò comporterà di fatto lo slittamento del record di gol in gare consecutive per il portoghese. Con la rete contro l’Hellas Verona, CR7 era arrivato a 10, ad una sola lunghezza da Batistuta e Quagliarella. Non sarà dunque il Brescia la vittima sacrificale dell’asso lusitano per festeggiare l’ennesimo record della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.